TI INTERESSEREBBE OTTIMIZZARE NATURALMENTE I TUOI LIVELLI DI ORMONE DELLA CRESCITA (GH)?

STAI PER SCOPRIRE I SEGRETI,

CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI SPORTIVI NON SAPRÀ MAI SULL’ARGININA E IL GH,

E CHE TI CONSENTIRANNO DI PERFEZIONARE LA TUA FORMA FISICA IN SOLE 10 SETTIMANE.

Se anche tu, qualunque sia la tua età, hai mai cercato di stimolare il tuo Ormone della Crescita (GH) per sviluppare più massa magra (maggiore densità ossea, maggiore massa muscolare, …) e diminuire il grasso corporeo sapendo precisamente quali alimenti e integratori di Arginina assumere (e quale evitare) e in quale preciso momento della giornata (e perchè) …

allora queste saranno le righe più importanti che tu abbia mai letto.

Nessun altro te ne parlerà…

Scoprirai:

  • i 30 alimenti più favorevoli al rilascio di GH (non sono i soliti parmigiano, cioccolato, bacche di Goji, ananas… questi hanno poco a che fare con l’Ormone della Crescita);
  • 2 integratori di Arginina pura e i loro effetti (negativi o positivi) sul rilascio di GH;
  • 4 associazioni di Arginina con altri amminoacidi (alcune di queste, inaspettatamente, abbassano i naturali livelli di GH);

e tanto altro:

  • senza ricorrere a farmaci;
  • senza strane creme o spray di dubbia provenienza e di altrettanto dubbia composizione chimica;
  • con strategie totalmente naturali e basate sulla scienza.

Ciao caro amico interessato, come me, all’argomento dell’Ormone della Crescita, sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo, essenziale per mantenere/migliorare la forma fisica, la performance sportiva e il proprio stato di benessere fisico e psichico.

Mi chiamo Giuseppe Antonio Mauro e sono Membro Italian Lifestyle Medicine Association <<Benessere e Longevità attraverso la Scienza>>, Fisioterapista, Appassionato di ricerca e divulgazione scientifica applicata allo stile di vita.

Dopo 3 anni di ricerca, studio e applicazione, guidato dalla mia passione per l’argomento (e per lo sport), ho decifrato precisi modelli di comportamento (STILE DI VITA) che permettono di ottimizzare (senza farmaci) il proprio rilascio di Ormone della Giovinezza (GH).

Lo stile di vita è dato dal proprio modo di vivere; semplificando al massimo è la somma delle nostre abitudini quotidiane (cosa, quanto e quando mangiamo, se dormiamo a sufficienza, se facciamo esercizio fisico regolare o meno, se evitiamo o facciamo uso di fumo o altre sostanze dannose, ecc).

Prima di proseguire lascia che ti racconti, brevemente, come tutto ha avuto inizio ...

Ancora adolescente e appassionato di sport (cintura nera di Ju-Jitsu) mi ero fortemente interessato all’argomento, divorando uno dopo l’altro i manuali, i libri più famosi e la maggior parte degli articoli, anche in inglese, sul web.

Volevo sapere come stimolare naturalmente quest’ormone per migliorare la forma fisica e favorire la mia piena crescita in altezza (ero ancora in una fase di sviluppo).

Non ho trovato però un percorso, che affrontasse l’argomento seriamente …

Le mie domande sono state: E’ possibile stimolare in modo naturale il GH e se sì, come?

Inutile dire che in quel periodo non ho trovato una risposta al quesito, sprecando tempo e denaro non indifferenti.

Un decennio più tardi …

… stavo traslocando in una nuova abitazione e, per caso o per fortuna, mi ritrovai in mano uno di questi “manuali”, acquistati nel periodo adolescenziale. Questa volta, avendo le conoscenze necessarie, decisi di approfondire per conto mio e fare definitivamente chiarezza sull’argomento.

Dopo una lunga autoriflessione avevo compreso il valore che queste informazioni, se divulgate, potevano dare nell’ambito sportivo e del benessere.

L’ormone della Crescita diminuisce in modo importante con l’età, in particolare negli uomini si dimezza ogni 7 anni, dopo i 18-25 anni di età.

Questo calo nelle concentrazioni di GH si manifesta con una serie di segni e sintomi caratteristici dell’invecchiamento:

  • perdita di massa muscolare;
  • riduzione della massa ossea (osteoporosi);
  • incremento percentuale del grasso corporeo;
  • sensazione di costante stanchezza;
  • una diminuita capacità fisica (abilità di eseguire un esercizio senza avvertire fatica);
  • una diminuita concentrazione di testosterone nell’uomo.

 

E questo non è tutto …

La VERA CAUSA non è primariamente dovuta all’età …

… ma a fattori dipendenti da una forma fisica non ottimale (quindi modificabili), come il LIVELLO DI FITNESS e la COMPOSIZIONE CORPOREA, argomento complesso di cui ti parlerò in seguito.

Questo declino è poi ulteriormente accentuato da uno stile di vita malsano come alimentazione squilibrata, sonno inadeguato, ecc.

La triste verità è che nessuno ci ha detto mai PRECISAMENTE …

… QUALI siano le corrette azioni quotidiane e COME portarle avanti, a lungo termine, per produrre cambiamenti significativi nella tua forma fisica e nel tuo benessere.

Decisi, quindi, di investire tempo e denaro per sviluppare il progetto di ricerca e studio su come stimolare, in modo naturale, l’Ormone della Crescita endogeno (prodotto e rilasciato dall’organismo) attraverso precise modifiche del proprio stile di vita.

Nel frattempo, durante e dopo il percorso universitario, avevo appreso competenze avanzate nell’ambito della ricerca e divulgazione scientifica.

Iniziai ad analizzare “ai raggi X” le più importanti banche dati biomediche (archivi elettronici di tutti gli articoli scientifici) come PubMed, per ricercare tutti gli studi effettuati dal 1960 al 2017 in tutti i paesi del mondo.

Risultato? Centinaia di esperimenti trovati (oltre 680 ricerche), anche su argomenti completamente inaspettati…

La sfida che mi sono prefissato è squarciare il velo di confusione che copre l’argomento.

Ancora oggi si legge che …

… determinati alimenti (bacche di Goji, ananas, cioccolato, …) stimolano il GH.

Certamente sono alimenti sani da inserire all’interno di una dieta varia ed equilibrata, tuttavia, avendo analizzato per tre anni consecutivi tutti gli studi del mondo, ho constatato che su questi alimenti non esiste alcuna prova diretta di tali affermazioni.

Se parliamo di alimenti che stimolano il GH, ci vogliono dati alla mano ed è necessario essere continuamente aggiornati.

Nel preciso momento in cui ti scrivo questa lettera di presentazione leggo una media di 10 articoli (pubblicati su riviste scientifiche) al giorno, di cui 5 sull’Ormone della Crescita e altri 5 su diversi argomenti inerenti lo stile di vita (attività fisica, alimentazione, fisioterapia, …) per creare nessi e una visione d’insieme tra la mia attività lavorativa principale e ambiti affini nel settore sportivo e del benessere.

Negli ultimi mesi da quando ho iniziato, ad applicare le stesse strategie che, tra poco, potrai avere anche tu, molte delle nuove persone che ho conosciuto hanno cominciato a darmi 5 anni meno rispetto alla mia età anagrafica (30 anni).

Sinceramente ti dico che, ora, mi vedo e mi sento nettamente meglio (più forte e con più energia) rispetto ai miei 25 anni. La cosa certa è che questo non è frutto del caso o della fortuna … ma di precise modifiche del mio STILE DI VITA.

quote-circular-buttonLifestyle changes … may increase 24-h GH concentrations in both young and older.

Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism – August 2001

Ai fini salutistici ciò che conta veramente è la concentrazione media di GH durante le 24 ore (livelli ottimali di Ormone della Crescita durante tutta la giornata), non il singolo stimolo (esempio: esercizio fisico) se poi non è regolare nel tempo. È infatti la media che dà i caratteristici benefici dell’ormone:

  • miglioramento della composizione corporea (+ massa magra, – massa grassa);
  • miglioramento della potenza cardiaca;
  • potenziamento del sistema immunitario;
  • + qualità del sonno;
  • + buon umore;
  • + livelli di energia.

Puoi approfondire tutto questo, e molto altro, in modo completo, chiaro e accurato nel …

“PROGRAMMA ARGH”.

OK, a questo punto se sei interessato ti starai chiedendo:

“In cosa consiste esattamente?"

Molto bene … partecipando al “Programma ARGH”, il risultato di 3 anni di lavoro e il succo di oltre mezzo secolo di ricerca scientifica (dal 1960 al 2017) su Arginina e Ormone della Crescita,

ecco cosa riceverai:

Il Modulo 1 su “L-Arginina e GH”, rappresenta l’ultima versione della miniguida che hai ricevuto in omaggio direttamente nella tua casella email.

Ebook in formato PDF.

Il Modulo 2 approfondisce due differenti forme di Arginina, il loro effetto (positivo e/o negativo) sul GH, quale utilizzare, come e perchè:

  • L-Arginina;
  • L-Arginina HCl (la forma salificata dell’Arginina).

Presentazione in formato PDF.

Il Modulo 3 approfondisce quattro associazioni di Arginina con altri amminoacidi, il loro effetto sul GH, quale utilizzare e come, quale evitare e perchè:

  • Arginina-Glutammato;
  • Arginina-Lisina;
  • Arginina-Ornitina;
  • Arginina-Aspartato.

Presentazione in formato PDF.

+

Le preziose “Mappe Mentali“, in forma grafica e visiva, su cui sono basati i tre moduli.

Queste potrai scaricarle, stamparle e seguire, mentre leggi i moduli del programma. Inoltre resteranno, anche dopo, un prezioso pro-memoria a cui vorrai ritornare più volte, e grazie a cui ti sarà facile assorbire e ricordare tutte le informazioni di valore che avrai letto.

È uno strumento che ho utilizzato durante la ricerca e lo studio sull’Ormone della Crescita, e, mi ha aiutato a condensare decine di libri e articoli in una manciata di pagine. In un colpo d’occhio avrai tutto quello che ti serve per tenere a livelli ottimali il tuo GH.

Schemi in formato PDF.

+

Una pratica ed esclusiva “Lista della Spesa” con tutti i 30 alimenti consigliati nel programma. Semplicemente la stampi, la metti in tasca e vai al supermercato a fare la tua scorta settimanale di Alimenti Pro-GH.

Singola pagina in formato PDF.

+

“Aggiornamenti a vita” dell’intero programma.

Sono fermamente convinto che le cose possano essere costantemente migliorate. Continuerò sempre a ricercare, testare e rifinire quello che ho imparato, per rendere questo programma ancora migliore.

Sarai avvisato non appena saranno disponibili aggiornamenti, cosi potrai scaricarti sempre la nuova e ultima versione. Finché il prodotto sarà online, qualsiasi nuovo contenuto o nuovo formato aggiungerò in futuro sarà tuo senza aggiungere nemmeno un centesimo.

quote-circular-button

Mi ha colpito in particolare l’accuratezza delle informazioni e la chiarezza espositiva, si vede il grande impegno profuso per rendere più accessibili dei concetti spesso fuori portata

Ogni sportivo che vuole fare sul serio DEVE conoscere queste cose. 

Non conoscevo il super alimento di cui si parla all’interno del programma, chissà se è possibile prepararlo in casa… 

Per avere una qualità comparabile, spendo centinaia di euro all’anno in membership a newsletter scientifiche e devo sforzarmi di studiare/leggere in inglese. 

Senza dubbio, mettendo sul piatto della bilancia solo il tempo necessario a trovare queste informazioni (per non parlare poi di interpretarle, setacciarle e condensarle…), il valore dei contenuti supera abbondantemente il prezzo proposto.

Giovanni Contiello, direttore di www.7tempi.com, Orta di Atella (CE) Italia

Il programma condensa 1032 pagine (di oltre 90 studi scientifici in lingua inglese) su Arginina e GH in sole 95 pagine.

Il materiale, spiegato in un linguaggio semplice e chiaro, si applica immediatamente con consigli concreti che creano benefici verificabili in tempi relativamente brevi.

I testi contengono schemi, immagini, tabelle, esempi e citazioni di ricerche scientifiche internazionali che ti renderanno più confortevole e piacevole l’assimilazione (e quindi l’applicazione) dei contenuti.

Nel contenuto ho inserito il massimo valore concentrato nel minor numero di pagine.

Questo non è un puro e semplice “corso”, ma una dispensa, da custodire con cura, a cui vorrai far ritorno più e più volte nei mesi e negli anni a venire. Ogni volta vi troverai qualcosa di nuovo e più profondo (che ti era sfuggito le volte precedenti).

In questo straordinario materiale, frutto di 3 anni di ricerca e studio sull’argomento, nulla è stato lasciato al caso, contiene precisamente tutto ciò che ti serve sapere su Arginina e Ormone della Crescita (e non solo).

Il tutto, in un comodo formato PDF, da scaricare in qualsiasi tuo dispositivo (PC, smarthphone, tablet, ecc) e leggerli in qualsiasi momento, durante gli spostamenti (autobus, treno, metrò, ecc) o la sera sul divano.

AVVISO IMPORTANTE

A chi non è adatto il Programma ARGH

Voglio essere molto chiaro e non mi piace promettere cose che non si possono ottenere. Questo programma non è pensato per aiutare qualsiasi tipo di persona. Se fai parte, di una, delle seguenti categorie non voglio che tu partecipi perchè il programma non è indicato per te. In particolare:

È contro-indicato per le persone affette da una malattia. In tal caso rivolgiti al tuo medico di famiglia per una impostare la terapia più appropriata.

Non è adatto alle persone che ritengono il benessere opzionale e che non credono che sia il più grande investimento della propria vita.

Non è adatto alle persone che non hanno voglia di mettere in pratica senza un minimo di autodisciplina e determinazione.

Non è adatto alle persone eccessivamente pigre che desiderano migliorare la forma fisica senza alzarsi dal divano.

… E adesso sicuramente mi vorresti chiedere:

“Va bene Giuseppe supponiamo che voglia partecipare al programma puoi dirmi …”

"... qualcosa in più sui contenuti veri e propri?"

Nel Programma ARGH farai tante scoperte che rivoluzioneranno il tuo stile di vita, fra cui:

Cosa ti serve sapere sull’Ormone della Crescita (GH): cos’è, funzione, regolazione, … ;
Cosa ogni sportivo dovrebbe conoscere sull’Arginina: proprietà, effetti collaterali, controindicazioni, interazioni con altri integratori e farmaci;
Perchè il classico modo di assumere l’Arginina (pura) non è efficace (e volte deleteria) e come utilizzarla nella forma/associazione e modalità più sicura ed efficace.
Come (e se) utilizzare le 2 forme di Arginina commerciali:

  1. L-Arginina pura;
  2. L-Arginina Cloridrato;

L’errore più diffuso sul momento della giornata in cui assumere l’Arginina;
Quanto tempo aspettare prima di mangiare dopo aver preso un integratore di Arginina per evitare fenomeni di competizione con altri amminoacidi nell’assorbimento intestinale;
Quale tipi di Arginina evitare e perchè. Ignorandoli rischi di sprecare soldi in integratori che sopprimono il GH compromettendo, potenzialmente, la naturale risposta anabolica e i processi di riparazione delle parti del corpo che hai stressato con l’esercizo fisico (muscoli, ossa, tessuti connetivi, ecc);
Adesso anche tu, non avrai più confusione, e potrai scegliere con chiarezza tra le 4 associazioni di Arginina con altri amminoacidi:

  1. Arginina-ornitina;
  2. Arginina-lisina;
  3. Arginina-aspartato;
  4. Arginina-glutammato;

Come capire al primo colpo quale formulazione di Arginina fa per te. Una classifica, in ordine di efficacia, con le 2 forme di Arginina e una classifica con le 4 specifiche associazioni di amminoacidi;
Perchè dovresti inserire nella tua alimentazione queste 7 eccellenti fonti di Arginina-aspartato;
Il cibo allunga-vita (considerato il più nutriente del nostro pianeta) con 60 gr di proteine e 4.1 gr di Arginina (su 100 gr), proposto come potenziale alimento per i viaggi spaziali;
I 2 straordinari alimenti con un mix di Arginina, melatonina e levodopa. La melatonina è un neurormone, con un potente effetto antiossidante, che migliora la qualità del sonno. La levodopa è la medesima sostanza contenuta nei farmaci per il trattamento del Parkinson. Tutte sostanze (naturalmente contenute in alcuni cibi) che supportano livelli ottimali di Ormone della Crescita;
Non concentrarti solo sul COSA mangiare, ma anche sul COME stai mangiando. Come favorire l’eliminazione di certi fattori ANTI-nutrizionali, contenuti in uno degli alimenti più ricchi di Arginina, che limitano l’assorbimento di minerali come ferro, zinco e magnesio. Ignorare questa corretta modalità di preparazione e cottura non è una buona idea.
I 30 alimenti più favorevoli all’aumento di GH e Testosterone e che contrastano l’eccesso di Estrogeni (ormoni femminili) e di Insulina. Questo pattern ormonale favorirà l’aumento della massa magra a discapito della massa grassa;
Accenni al tipo di esercizio fisico specifico e ai 5 principi di allenamento per bloccare l’eccessiva produzione di Estrogeni e stimolare Testosterone e GH con picchi di secrezione almeno del 300%.

quote-circular-buttonGran bel lavoro, ho notato fin da subito che gli argomenti, se pur complessi, sono trattati in modo semplice e schematico e le varie tabelle aiutano ad organizzarsi per raggiungere l’obiettivo prefissato. All’interno ho trovato preziose informazioni sugli amminoacidi e le loro interazioni che prima non conoscevo. Questo prodotto può fare la differenza per diverse persone, lo consiglierei a tutti i miei amici sportivi …

Luigi Talpo, ex-allenatore, Padova

Ricapitolando, ecco COSA RICEVI esattamente se ti iscrivi adesso al Programma ARGH.

Le componenti del programma:

  • I 3 MODULI con le ultime scoperte sull’Ormone della Crescita e:
  1. L-Arginina;
  2. L-Arginina HCl;
  3. Arginina-Glutammato;
  4. Arginina-Lisina;
  5. Arginina-Ornitina;
  6. Arginina-Aspartato.
  • Le preziose “MAPPE MENTALI”, gli schemi – in forma grafica e visiva – su cui sono basati i tre moduli.
  • Una esclusiva “LISTA DELLA SPESA” che condensa, in una sola pagina, tutti i 30 alimenti consigliati nel programma.
  • “AGGIORNAMENTI ILLIMITATI” dell’intero programma. Questo significa che non appena uscirà una nuova versione aggiornata potrai scaricarti tutto senza aggiungere nemmeno un centesimo.

Rispetto il tuo tempo e nel programma ho condensato il MEGLIO che so sull’argomento nel MINOR numero di pagine. Nella nostra era chi ha più il tempo di leggersi 1032 pagine, in lingua inglese, su oltre 90 studi inerenti l’Arginina e l’Ormone della Crescita. Io l’ho fatto, tuttavia a me è costato tre anni di ricerca e studio sull’argomento. Alla luce dei fatti, ti confesso che, se avessi trovato una scorciatoia del genere sicuramente ne avrei approfittato e non mi sarei buttato in questa impresa epica.

Dopo tutto ne è uscito un programma di grande impatto, destinato a trasformare (in meglio) la tua vita e ti darà in mano gli strumenti necessari per ottimizzare i tuoi livelli di Ormone della Crescita in soli 10 settimane e acquisire un pieno controllo dei tuoi livelli di energia, forma fisica e benessere.

In conclusione ...

Quanto costa questo programma che ti cambierà la vita?

Tenendo presente il valore di queste informazioni e il grande beneficio che ognuno ricaverebbe dallo scoprirle, ho deciso, per garantire la massima accessibilità a chi è veramente interessato, di fissare il prezzo del programma a soli 27,00 € (una spesa irrisoria per un grande investimento su te stesso, sulla tua forma fisica e sul tuo benessere che ti accompagnerà per sempre).

Il momento per approfittarne è senza dubbio adesso e …

... in più, SE TI ISCRIVI OGGI STESSO, RICEVI delle speciali “sorprese” in regalo:

Bonus GH

OMAGGIO #1

Il SUPER ALIMENTO (sconosciuto in Italia) che ogni sportivo dovrebbe avere nella sua dispensa.

E’ ricchissimo di Arginina e proteine ed è accreditato da diverse ricerche come (forse l’unico) cibo avente proprietà stimolanti l’Ormone della Crescita.

Già durante la prima guerra mondiale (1914-1918) ha nutrito i soldati nelle trincee ed era dato anche ai feriti, per accelerare la ripresa da ustioni e da lesioni. Oggi sappiamo che questo era favorito dall’alto contenuto di Arginina e proteine.

+

OMAGGIO #2

Il (più) pericoloso KILLER del tuo Ormone della Giovinezza (nell’adulto raddoppia la possibilità di morte prematura per ictus, malattie coronariche e diabete).

Non è (primariamente) l’età a determinare il declino del GH con l’invecchiamento ma questo fattore/ problema.

Sopprime cronicamente il Tuo GH e Testosterone, aumentando (eccessivamente) gli Estrogeni (ormoni femminili) con le conseguenze che puoi ben immaginare (ti danneggia lo stesso anche se sei una donna).

Questo bonus include anche:

  • I 7 segni e sintomi, associati a una diminuzione del GH e, dovuti a questo “Killer”;
  • I 2 pericolosi fattori (modificabili attraverso lo stile di vita) che riducono il rilascio di GH nelle 24 h (durante tutta la giornata);
  • Quale bevanda, che forse bevi ripetutamente durante la settimana, favorisce il “Killer del GH” perché ricca di fitoestrogeni (composti che possono imitare gli ormoni femminili). Se la conosci, puoi moderarla … ;
  • Come prevenire o sconfiggere efficacemente questo Killer con 6 strategie basate sulla scienza.

+

OMAGGIO #3

Il LIFESTYLE DIARY, uno straordinario strumento per portare tutte queste lezioni (di stile di vita) nella pratica quotidiana per ottimizzare il tuo GH e mantenerlo stabile nel tempo per produrre risultati, significativi e duraturi, sulla tua forma e prestazione fisica (e non solo).

Sono, infatti, i comportamenti che ripetiamo ogni giorno che determinano i nostri livelli di GH. La verità è che non è sempre facile seguire le corrette azioni quotidiane. Per questo ho voluto farti questo regalo. Si tratta di un diario del tuo stile di vita e ti motiverà a convertire queste azioni, che adesso comportano impegno e fatica, in comportamenti quasi automatici, come lavarti i denti la mattina.

Questi ultimi “pezzi di informazione” saranno (probabilmente) i più illuminanti, che tu abbia mai incontrato, in tema di stile di vita applicato alla stimolazione del GH.

Sono già tuoi e ti attendono insieme al restante materiale del “Programma ARGH”.

Cosa rischi se, dopo esserti iscritto, non sei soddisfatto di questo programma?

Il “Programma ARGH” è accompagnato dalla mia “Garanzia personale incondizionata”. Non hai nulla da perdere e, di fatto, sono talmente sicuro del valore delle informazioni, e di come cambieranno in meglio la tua vita, che prendo tutto il rischio sulle mie spalle.

Partecipa al “Programma ARGH” con zero rischi. Se non sei pienamente convinto/a non devi fare altro che scrivere una email al servizio assistenza per ricevere un cortese rimborso della tua quota di partecipazione.

Il motivo per cui posso offrirti una garanzia simile è perchè un programma come questo semplicemente non esiste, non è stato ancora creato (neanche in inglese). Sono così sicuro di quest’affermazione che se trovi un programma che, a parità di prezzo, ti offre contenuti simili per completezza e accuratezza (supportati da autorevoli fonti scientifiche) inviami il link e ti restituirò l’intera somma che hai versato. Non dovrai neppure restituire o spedire nulla. Potrai tenerti tutto il Programma ARGH.

Ora, la mossa successiva spetta soltanto a TE.

Se hai continuato a leggere fino ad ora, è chiaro che hai giustamente a cuore la tua forma fisica e il tuo benessere presente (e futuro).

Ti incoraggio ad agire immediatamente, e di conseguenza a NON rimandare.

Questa è precisamente la tua occasione per “costruire” il tuo stile di vita sano in grado di ottimizzare i livelli di GH, durante tutta la giornata (24h/24) e a lungo termine (nei mesi/anni a venire).

È veramente un REGALO enorme, paragonato al valore concentrato nel programma.

Per acquistare il Programma ARGH:

  1. clicca uno dei pulsanti “ACQUISTA ORA”;
  2. verrai portato su una pagina protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati. Il tuo ordine è sicuro e garantito al 100% da CLICKBANK®;
  3. semplicemente compila il modulo dell’ordine con i tuoi dati personali (ci vogliono solo 30 secondi) e scegli il metodo di pagamento (Carta di Credito o PayPal);
  4. subito dopo la transazione clicca su “Scaricare o Accedere al prodotto digitale” e segui le istruzioni (l’accesso è immediato).

Adesso è arrivato il momento di procedere con l’acquisto della tua copia del “Programma ARGH”.

Ok, ti aspetto “dall’altra parte”.

Mangia e allenati con intelligenza …

GIUSEPPE

P.S.

Per favore non fare il mio stesso errore di 11 anni fa. Ho speso ore e ore leggendo decine di articoli sul web, trovando solo informazioni generali, non supportate da autorevoli fonti scientifiche (senza valore) e spesso discordanti tra di loro.

Risultato? Ho perso tempo e accumulato più confusione di prima.

Inizia ora, non cercare un programma come questo – per completezza e accuratezza delle informazioni – perché semplicemente non esiste, non è stato ancora creato …

Grazie

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, usa il box sottostante per inviare un messaggio.

 

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Luck Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.

Hai già scaricato «LA VERITÀ SU ARGININA E ORMONE DELLA CRESCITA»?

Domani potrebbe non essere più disponibile.

La tua privacy è al sicuro! Il tuo indirizzo e-mail non sarà mai divulgato a terzi e riceverai solo il tipo di contenuto per il quale ti sei iscritto.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Benvenuto! Scarica in regalo «LA VERITÀ SU ARGININA E ORMONE DELLA CRESCITA»
  • la reale capacità di stimolare il rilascio di GH;
  • i 7 alimenti che contengono più Arginina;
  • l’errore che fa il 90% degli sportivi e che sopprime del 20% il rilascio GH.

No Spam! I tuoi dati sono al sicuro.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Scarica «LA VERITÀ SU ARGININA E ORMONE DELLA CRESCITA»

Ancora per oggi in regalo.

No Spam! I tuoi dati sono al sicuro.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Informativa sulla politica di privacy del sito

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al funzionamento, anche di sistemi di tracciamento (cookie di tracciamento) utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco